Edilizia residenziale, industriale, commerciale, scolastica e sportiva. Nuove costruzioni, ristrutturazioni e manutenzione di edifici, installazione di impianti. Lavori privati e pubblici. Lavori stradali.
Hana srl mira al rinnovamento, al miglioramento della qualità, con l'obettivo di fornire prodotti pienamente soddisfacenti
HANA srl ha deciso di adottare un sistema di gestione della Qualità Ambiente e Sicurezza rispondente alle prescrizioni delle norme UNI EN ISO 9001:2015 e BS OHSAS 18001:2007.
Consapevole della centralità dei temi della Salute e Sicurezza dei lavoratori nello svolgimento di tutte le attività di competenza, si impegna a perseguire obiettivi di continuo miglioramento in tali ambiti.
HANA srl utilizza, sin dall'inizio della propria attività, un sistema di gestione del processo produttivo che porta l'azienda a certificarsi secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.
Il mantenimento della certificazione e l'implementazione negli anni di un sempre più approfondito controllo dei processi, garantiscono la qualità dei prodotti offerti.
HANA srl si propone il continuo miglioramento dell'organizzazione aziendale e produttiva. L'attenzione da sempre posta al comparto Sicurezza ha determinato la necessità di omologare le proprie procedure a uno standard certificabile: la OHSAS 18001.
La certificazione OHSAS rappresenta il massimo riconoscimento che un operatore possa ottenere nel settore sicurezza, infatti lo standard OHSAS 18001 specifica i requisiti per un Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro (SGSSL), per consentire a una organizzazione di controllare i propri rischi di SSL e migliorare il proprio rendimento.
L'attestazione SOA è una certificazione rilasciata alle imprese che partecipano ad appalti pubblici e che dimostrano di possedere idonei requisiti economici, tecnici e organizzativi, nonché di possedere requisiti di 'moralità' come indicato dal codice degli appalti D.LGS 50/2016 e s.m.i..
La partecipazione ad appalti pubblici e la certificazione del sistema Qualità hanno consentito l'ottenimento dell'attezione SOA che consente la partecipazione all'esecuzione di lavori pubblici per importi e categorie vari.
Hana ha adottato un Modello di Organizzazione e Gestione predisposto in conformità a quanto stabilito nel Decreto Legislativo 231/2001.
Tale Modello costituisce uno strumento di vigilanza interna e compliance redatto al fine di definire procedure e prassi operative e migliorare le relazioni commerciali nel rispetto della normativa vigente e dei valori che ispirano l'attività aziendale.
visualizza il Modello di Organizzazione e Gestione
La scelta di appartenere ad ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili è stata da sempre uno stimolo per una condotta etica e professionale di qualità.
Appartenere ad ANCE significa garantire al Committente la presenza in cantiere di un'impresa che opera secondo un codice etico, che possiede un'organizzazione ben consolidata, che rispetta la regolarità fiscale e retributiva, che conduce il cantiere rispettando le normative di sicurezza.
La White List è un elenco istitutito presso le Prefetture provinciali, al quale possono registrarsi le imprese che lavorano nei settori considerati più ad alto rischio di infiltrazione mafiosa.
Il settore edile, purtroppo, ha dimostrato negli anni di non essere esente da tali spregevoli comportamenti e pertanto, con la Legge n.190 del 6 novembre 2012, il Governo ha previsto l'istituzione, presso ogni Prefettura, dell'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori considerati maggiormente a rischio.
Hana srl, da sempre paladina della legalità e della moralità, ha chiesto e ottenuto l'iscrizione alla White List della prefettura di Milano per offrire ai propri clienti e fornitori le più ampie garanzie di solidità e moralità.
Contatta Hana srl per preventivi e informazioni più approfondite sui servizi offerti: impiegati e professionisti sono a tua disposizione per fornirti consulenza.